logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Perosa argentina

meteo Perosa argentina, allerta meteo Perosa argentina, meteo 16 giorni Perosa argentina

Dati Perosa argentina e Previsioni meteo Perosa argentina con aggiornata allerta meteo Perosa argentina ed incendi.

Modelli meteo Perosa argentina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Perosa argentina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Perosa argentina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Perosa argentina meteo Perosa argentina meteo 16 giorni Perosa argentina

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Perosa Argentina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Perosa Argentina Alt. 608 m (Prov. di Torino)  
  Alba:06:24Europe/Rome Tramonto:18:48Europe/Rome Lat:44.96N Lon:7.19E (ICAO Vicino LIMZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 3 Nubi Sparse 10.0°C 19.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
VEN 4 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente
SAB 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 14.0°C 6.0mm
Moderata
ESE 7
Debole o assente
DOM 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 7.0mm
Moderata
E 7 max 11
Debole o assente
LUN 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
E 7 max 11
Debole o assente
MAR 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
ESE 7 max 25
Debole o assente
MER 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 12.0°C 7.0mm
Moderata
E 7 max 14
Debole o assente
GIO 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 13.0°C 6.0mm
Moderata
NW 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: MER 26 Marzo 2025, 08:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio